Articoli in evidenza:

domenica, agosto 25, 2013

Maddalena per la World Childhood Foundation

Una nuova campagna della "World Childhood Foundation" promossa dalla principessa Maddalena

La principessa Maddalena lancia una nuova campagna della "World Childhood Foundation"

La nuova campagna, denominata "Grazie", si propone di rendere omaggio alle persone che hanno influenzato la nostra infanzia.
Ogni persona può visitare il sito "thankyou" , realizzato dalla Childhood, e dedicare una canzone e un messaggio ad una persona.

La campagna mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sul fatto che molti bambini crescono da soli senza che qualcuno si prenda cura di loro.

La principessa Maddalena ha scelto di onorare la madre, la regina Silvia di Svezia, che ha fondato la Fondazione 14 anni fa.

VIDEO


Ecco il messaggio della principessa Maddalena :

Ogni bambino merita di essere felice, sicuro, sentirsi amato e avere una casa. Ma, in ogni luogo del mondo, in ogni paese e in ogni città ci sono bambini che vengono maltrattati e abbandonati. 

Io sono la principessa Maddalena di Svezia, e mia madre ha fondato la World Childhood Foundation 14 anni fa con il sogno di far sì che ogni bambino possa crescere in un ambiente lontano dal male e dall'abbandono. 

Ora lanciamo il "Grazie" per consentire a ciascuno di noi di rendere grazie alle persone che hanno fatto la differenza nella nostra infanzia, le persone che hanno creduto in noi, che ci hanno fatto sentirci amati e protetti, le persone che ci hanno fatto arrivare dove siamo oggi. Quindi, scegli una canzone, scrivi un messaggio e condividerlo con qualcuno che è stato molto importante per voi. Qualcuno al quale vuoi dire solo "grazie". E' così facile.


LINK
thankyou