Articoli in evidenza:

mercoledì, giugno 05, 2013

Carolina di Monaco a Venezia

La principessa Carolina di Monaco era a Venezia per le mostre della Biennale d'arte

29 maggio 2013

Venezia e le mostre della Biennale d'arte catalizzano l'attenzione del jet set, e la principessa Carolina di Monaco è giunta a Venezia, protagonista tra le più attese della settimana della Biennale da altissimo tasso di cultura e mondanità.

La principessa monegasca ha inaugurato un evento collaterale alla Biennale, e ha partecipato ad una cena con 100 invitati sulla terrazza panoramica della collezione 'Peggy Guggenheim', dove la principessa è stata accolta dal console onorario del Principato di Monaco a Venezia, Anna Licia Balzan, che ha curato l’evento insieme ai suoi collaboratori per mesi.

Successivamente Carolina si è recata alla Fondazione Giorgio Cini per un ricevimento organizzato dal magnate francese Francois Pinault.

La principessa Carolina di Monaco ha poi partecipato all'inaugurazione alla Giudecca di uno degli eventi collaterali alla Biennale d'arte, «The Joycean Society», un lavoro dell'artista Dora Garcia, vincitrice del Premio Internazionale di Arte Contemporanea della Fondazione Principe Pierre di Monaco.

VIDEO