Articoli in evidenza:

martedì, settembre 04, 2012

Harry premia i bambini

A Londra il principe Harry ha consegnato i premi della Fondazione Wellchild ai bambini malati.

3 settembre 2012

Il principe Harry si è presentato alla consegna dei premi della Fondazione Wellchild, una delle organizzazioni di beneficenza sotto il suo patronato, che si occupa di aiutare i bambini malati gravi e terminali.


Per Harry questa serata di beneficenza, organizzata dalla WellChild a favore dei bambini malati, è stata la prima apparizione pubblica dopo lo scandalo delle foto di Las Vegas.

Prima della cerimonia il principe aveva incontrato ciascuno dei vincitori e le loro famiglie.

I bambini sono votati per il loro coraggio nella lotta contro circostanze avverse, con forza e determinazione. 

Vestito con un elegante completo blu e cravatta a fondo rosso, Harry è apparso perfettamente a suo agio, a conferma del fatto che abbia ereditato dalla madre la capacità di entrare in contatto diretto con la gente.
"Tutti voi, bambini, famiglie, medici, infermieri, assistenti e volontari siete stati straordinariamente schietti con me, per dirla in poche parole. Certo non posso dire che tra voi ci siano state persone timide, lascerò correre...", ha detto Harry scatenando un vero e proprio boato di applausi da parte della platea.

Poco prima un bambino di 6 anni, Alex Logan, aveva affermato alla ITV News che quando avrebbe incontrato il principe gli avrebbe detto: "sono felice che hai i vestiti addosso, principe Harry".

Harry ha scherzato sulla battuta innocente del bambino, ma il vero scandalo è quello dei giornalisti che continuano a marciarci sopra per far notizia...

Grande Harry!


LINK
WellChild Awards 2012

wellchild Our Patron