Articoli in evidenza:

giovedì, maggio 17, 2012

Akihito e Michiko a Londra

L'imperatore Akihito e l'Imperatrice Michiko del Giappone sono arrivati nel Regno Unito ed a Londra hanno visitato il Giardino giapponese di Kyoto.

17 maggio 2012


Il 17 maggio 2012, le loro Maestà Imperiali, l'Imperatore Akihito e l'Imperatrice Michiko del Giappone, sono arrivati in Gran Bretagna per partecipare celebrazioni giubilari di Sua Maestà Diamante.

Questa mattina la coppia imperiale ha visitato il giardino giapponese di Kyoto all'Holland Park, Londra, accompagnati dalla loro delegazione.

Giovedì sera la coppia imperiale ha partecipato ad un ricevimento in loro onore presso l'Ambasciata giapponese nella capitale britannica.

Secondo l'Agenzia della Casa Imperiale, l'Imperatore Akihito e dell'imperatrice Michiko parteciperanno ad un pranzo al Castello di Windsor, ospitati da Sua Maestà la Regina Elisabetta II, nonché parteciperanno alla cena di gala ospitati da Sua Altezza Reale il Principe di Galles, che si terrà a Buckingham Palace.

E' previsto che l'imperatore e l'imperatrice incontreranno i britannici che hanno sostenuto le operazioni di soccorso di emergenza in Giappone, nonché giapponesi che vivono in Gran Bretagna.