Articoli in evidenza:

martedì, aprile 12, 2011

Principe Harry è tornato a casa

Dopo essere rimasto bloccato un giorno in più al Polo Nord, dove si trovava per una spedizione con l'organizzazione di beneficenza "Walking With the Wounded", il Principe Harry è ritornato a casa.


Il Principe Harry era rimasto bloccato per un giorno a causa di una pista di atterraggio di ghiaccio incrinata alla base di Barneo, ma oggi "è in volo verso casa", ha confermato un portavoce della Walking With the Wounded.

Il principe, tornando a causa ha detto: Che fantastica esperienza ... molto più difficile e più freddo di quello che immaginavo.

Ha poi aggiunto: Sono molto contento di essere tornato, ma adesso tutto il mio pensiero è che i ragazzi, che devono trascorrere altre settimane di trekking, trovino la forza per arrivare al Polo Nord, la loro motivazione e capacità alla resistenza sono fuori dalla norma..

Harry ha detto: "Loro meritano di ottenere il record del mondo più di chiunque altro.

Adesso il principe Harry potrà pensare al matrimonio di suo fratello nonché erede al trono britannico, il Principe William, con Catherine Middleton.

Si prevede che le nozze, che si terranno il 29 aprile, avranno circa 2 miliardi di telespettatori, un record nella storia della televisione.

LINK
Prince Harry back from Walking With The Wounded trek