Articoli in evidenza:

venerdì, settembre 03, 2010

Il principe Harry supera un esame

Britain's Prince Harry smiles after receiving his wings from his father, Prince Charles, at the Army Aviation Centre at Middle Wallop, southern England May 7, 2010. The British Army confirmed on Friday that Harry is to train as an Apache attack helicopter pilot. REUTERS/Eddie Keogh (BRITAIN - Tags: MILITARY ROYALS)
Sua Altezza Reale il principe Harry ha passato un esame di scuola che fa parte della sua formazione da pilota di elicotteri Apache.
29 agosto 2010

Il giovane reale è entusiasta di aver superato quello che lo considerava una sfida enorme in quanto il test si basava sulle abilità matematiche che il Principe ammette di non essere il suo forte.

Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: "Volare è più naturalmente a Harry che i test matematici e scientifici che hanno segnato l'inizio del suo corso. Passando questo esame significa che ora può entrare nei simulatori ed è un grande passo per avvicinarsi a pilotare un Apache."

Il principe passò la sua prima formazione di base con tale successo che i comandanti dell'esercito britannico lo hanno subito scelto come un pilota di Apache.

Su questo il principe Harry aveva definito un grande onore imparare a pilotare un elicottero e che questo sarebbe una delle più grandi sfide della sua vita.

Link
Prince Harry passes helicopter exam