Articoli in evidenza:

sabato, novembre 11, 2006

La repubblica pazza



La decadenza della repubblica italiana ha trasformato il nostro Bel Paese in un paese pazzo governato da un governo pazzo.

Prima, per ricordare che lo stato italiano è incapace e pasticcione, si diceva che viviamo in una repubblica delle banane, adesso che la situazione peggiora viviamo addirittura in una repubblica dei pazzi.

La repubblica è ormai un incubo!
Italiani svegliamoci

Prodi: siamo in paese impazzito
La Finanziaria scontenta molti, ma per il bene di tutti'
(ANSA) - CREVALCORE (BOLOGNA), 11 NOV - 'Qui ormai siamo in un paese impazzito, che non pensa piu' al domani'. Lo ha detto il premier Romano Prodi.'Ho fatto una finanziaria che pensa allo sviluppo domani e dopodomani - ha aggiunto - Con una Finanziaria del genere si fanno molti scontenti. Non mi fa paura, perche' non ci sono elezioni imminenti'. 'Questa Finanziaria ha aspetti paradossali - ha aggiunto - tutti dicono 'pochi tagli' e poi c'e' una ferocia impressionante contro i tagli che abbiamo fatto'.

ansa


Finanziaria: Bonaiuti, impazzito è il governo
11 novembre 2006 alle 12:16 — Fonte: repubblica.it — 0 commenti
“Non è il Paese che è impazzito ma è impazzito questo governo che dopo questa offesa di Prodi agli italiani si conferma il peggior governo del dopoguerra”. È la replica di Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Berlusconi, alle dichiarazioni di Romano Prodi.

kataweb